martedì 20 settembre 2011

E ADESSO QUALCHE AIUTINO...

Voglio tornare a parlare per qualche minuto di addominali. Ho già prima spiegato che fare duemila addominali al giorno conta poco e niente se non si segue una dieta specifica che riduca al minimo carboidrati  e grassi, voglio però dare una piccola chicca a chi vuole avere un addome perfetto in pochi mesi. Si tratta di una crema  della marca Iodase che, secondo me è la migliore, applicata due volte al giorno tonifica gli addominali rendendoli molto più visibili. Attenzione però a non capire male...la crema tonifica e basta non brucia grassi  quindi deve essere per forza associata a una discreta attivita fisica.
Un altro consiglio, comprate la crema prima in un qualsiasi negozio di fitness o se c'è al supermercato e se rimarrete soddisfatti potrete prenderne fino a tre o quattro per volta su internet (ebay o altri simili) e risparmierete un sacco di soldi. Vi espongo di sotto le caratteristiche della crema:

TRATTAMENTO SPECIFICO RIDUCENTE LOCALIZZATO ADDOME E FIANCHI
Il massaggio effettuato con IODEX UOMO CREMA crema, è in grado di produrre le seguenti azioni:

AZIONE RIDUCENTE
Esplicata dalle sostanze specifiche presenti nel composto, come lo Iodio in particolare quello proteico più attivo del Fucus Vesiculosus; la Caffeina; il Matè (Ilex Paraguanensis) e il Guaranà (Paullinia Cupana), elementi caratterizzati da una forte concentrazione di Caffeina e Xantine vegetali; e dal Gelidium Cartilaginum, alga rossa rarissima con elevata funzione riducente*.

AZIONE DRENANTE E SULLA CIRCOLAZIONE
In grado di favorire la mobilitazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti. Inoltre il massaggio, in sinergia con le sostanze presenti nel prodotto favorisce il trofismo del microcircolo.

MODALITÀ D’USO
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto.
Il rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata, e che scompare dopo alcuni minuti, si deve all’azione delle sostanze attivatrici presenti, che favoriscono l’assorbimento cutaneo dei componenti di IODEX UOMO CREMA.
L’uso continuativo di IODEX UOMO CREMA permette di ottenere risultati significativi nell’arco di sole 3-4 settimane in relazione all’entità delle masse adipose ed alla risposta individuale al prodotto.
Nella fase iniziale il prodotto deve essere applicato almeno due volte al giorno per ottenere un’azione adeguata e costante.
A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per il mantenimento, ma per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato.
La costante applicazione della crema può provocare dopo alcune applicazioni, la diminuzione o addirittura la scomparsa dell’effetto caldo.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare prima dell’esposizione ai raggi solari o di lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature).

CONFEZIONE
Tubo da 200ml.

Nessun commento:

Posta un commento