domenica 24 febbraio 2013

Dimagrire per dedinire gli addominali


Come ottenere una pancia definita? La cosa più importante da fare è ridurre il grasso corporale. Questo perchè la maggiorparte di noi, possiede degli addominali ben definiti ma nascosti da grasso in eccesso nella zona della pancia. Sarà quindi necessaria l’eliminazione di tale grasso.
La maniera migliore di farlo, è avere un piano dietetico adeguato per eliminare i grassi e aumentare la massa muscolare.
L’alimentazione è molto importante e qui di seguito riportiamo alcuni consigli per accelerare il processo di perdita della pancia e la definizione degli addominali.
1. Eviti di rimanere molte ore senza mangiare durante la dieta.
Non faccia lo sforzo di non mangiare per perdere pancia.
Ridurre drasticamente il consumo di calorie, rallenterà il suo metabolismo; il suo corpo perderà quindi massa muscolare e acqua invece di perdere grassi, l’ultima cosa da fare quando ha intenzione di perdere peso.
La miglior forma di perdere pancia è mangiare 5 o 6 volte al giorno, ingerendo ogni volta piccole quantità. Alimentando frequentemente il suo corpo con proteine e pochi grassi durante la giornata, eviterà di aver fame. Tutto questo porterà allo sviluppo di massa magra e alla perdita di grassi.
2. Giusta combinazione di alimenti, per bruciare i grassi
Sapeva che le cellule del suo corpo si rinnovano ogni 28 giorni? Quindi, in un anno, tuttte le cellule della sua pelle, muscoli e organi, sono rigenerate e lei è tecnicamente una persona “nuova”. In questo senso è importante rifornirsi costantemente di sostanze nutritive. Per essere sicuri che il suo “nuovo” io aumenti la massa muscolare, saranno necessari alimenti di qualità, che brucino i grassi e forniscano proteine ai muscoli.
Pertanto è fondamentale scegliere la giusta combinazione di alimenti.
Includa nella sua dieta frutta e verdura. Le fibre presenti nelle verdure aiutano la digestione e controllano l’assorbimento delle sostanze nutritive da parte del corpo. Bere molta acqua è importante.
3. Dieta pianificata
È importante sapere quando mangiare. La maggiorparte delle persone, mangia solo quando ha fame, o peggio, quando gli conviene.
Tale forma di alimentarsi è una catastrofe per il metabolismo. Se veramente vuole perdere grasso e mettere su muscoli, dovrà avere un piano alimentare.
In questa maniera sarà fedele al suo piano dietetico ed eviterà di ingerire snacks o cibi poco sani. È importante registrare i progressi fatti, coloro che lo fanno hanno più successo.
4. Pratichi regolarmente esercizio fisico
Se il suo obiettivo sono gli addominali scolpiti, farà bene ad allenarli all’inizio della sua sessione d’allenamento, quando è ancora fresco.
Questo cambiamento farà la differenza.
Se ha anche l’abitudine di allenare gli addominali alla fine dell’allenamento, farà il doppio dei progressi.
Allenare gli addominali all’inizio della sessione, sarà anche utile come riscaldamento del suo corpo per la restante parte della sessione.
Com questa nuova sequenza, la perdita di pancia sarà più veloce di quanto pensasse!

Nessun commento:

Posta un commento